Ciao Walter, sicuramente dispiace per l’inconveniente occorso agli amici di Aqua Lung che per valutare in maniera adeguata le motivazioni della rottura avrebbero bisogno di vedere il prodotto. Quindi se tu riuscissi a spedirlo in azienda (presso Technisub a Genova) sarebbe l’ideale. In cambio ovviamente ti sostituiranno il prodotto rotto con un paio di pinne identiche in omaggio. In tal caso avranno bisogno di colore, taglia e indirizzo a cui spedire. Ciao, Marco
vi ringraziamo per l’attenzione e ricordiamo che i biglietti sono limitati e sono stati messi in palio solo per i quiz e con le altre modalità indicate in precedenza.
Purtroppo non ne abbiamo per soddisfare le vostre richieste spontanee.
Ciao Walter, sicuramente dispiace per l’inconveniente occorso agli amici di Aqua Lung che per valutare in maniera adeguata le motivazioni della rottura avrebbero bisogno di vedere il prodotto. Quindi se tu riuscissi a spedirlo in azienda (presso Technisub a Genova) sarebbe l’ideale. In cambio ovviamente ti sostituiranno il prodotto rotto con un paio di pinne identiche in omaggio. In tal caso avranno bisogno di colore, taglia e indirizzo a cui spedire. Ciao, Marco
Buongiorno a tutti,
vi ringraziamo per l’attenzione e ricordiamo che i biglietti sono limitati e sono stati messi in palio solo per i quiz e con le altre modalità indicate in precedenza.
Purtroppo non ne abbiamo per soddisfare le vostre richieste spontanee.
Sono però ancora disponibili altri biglietti in omaggio con la Dive Card:
http://www.scubashop.it/dive-card-2016-digitale-biglietto-omaggio-eudi-show-p-3466.html
A presto!