nimar

Nimar: le novità all’EUDI

Le novità Nimar per l’EUDI sono in bella mostra in un avveniristico stand nero.

Vediamole con calma, a cominciare dalla nuova custodia per Sony α 7II e α 7RII, disponibile in due versioni, in Delrin bianco o nero. Con tutti i comandi riportati all’esterno, è facile pensare che rimarrà a lungo uno standard tra le custodie per le nuove mirrorless della casa giapponese.

nimar

Pensata principalmente per chi voglia fotografare sport con azione che si svolge a pelo d’acqua, come i surf e la canoa, è la custodia water sport, disponibile per vari modelli di fotocamere Canon, Nikon, Panasonic e Sony. Le custodie sono disponibili in versione base con pistol grip, una impugnatura a pistola, con pulsante di scatto e messa a fuoco riportati sull’impugnatura, garantisce piena manovrabilità in condizioni estreme. Le custodie sportive, in policarbonato Bayer Makrolon, sono positive in acqua.

nimar

nimar

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto