nauticam

Nauticam – le novità EUDI.

Allo stand Digital Media Services – Nauticam è Pietro Cremone a illustrarci le novità che la sua ditta, seguita e apprezzata da grandi professionisti per le doti di affidabilità e comodità d’uso delle custodie e degli accessori, ha presentato al pubblico dell’EUDI.

nauticam

Passiamo in rassegna rapidamente la custodia NA-A6500 per SONY A6500 mirrorless, una fotocamera incredibile per l’uso subacqueo (sia foto che video). La nuova custodia per CANON 5D mk4, un apparecchio che si avvia a diventare uno standard per i fotosub. La custodia per NIKON D5, per chi preferisce l’affidabilità delle Nikon.

nauticam

nauticam

Una novità che pensiamo che sarà gradita ai fotografi, specialmente se interessati alla macro, è lo Snood light condenser, che si adatta sulle torce Fix Neo e le trasforma in un potente snoot per la macrofotografia, attraverso una soluzione semplice e pratica: un condensatore di luce. Utilizzabile con diaframmi chiusi e una buona velocità dell’otturatore.

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto