Lampade GoBe


Un nuovo modo di vedere la torcia subacquea è stato introdotto dalla LIGHT & MOTION, la nota casa californiana già produttrice dei rivoluzionari fari SOLA.
Tutto si basa su due corpi contenenti le ultime innovative batterie al Litio. Un corpo con batterie da 3,0 Ah e un altro do 2,2 Ah. Su questi corpi possono essere montate diverse teste illuminanti che soddisfano tutte e esigenze sia dei subacquei amatoriali che dei subacquei tecnici e fotografi.
Inoltre, grazie all’ingegnoso sistema di raffreddamento, le torce possono essere utilizzate anche in aria senza pericoli di surriscaldamento.
E’ possibile così utilizzarle anche in ambienti veramente ostici quali grotte e cave, su kajak, tavole da surf o anche nel normale impiego notturno in campeggio, sulla bici o sulla propria imbarcazione.
La tenuta sino a 120 metri di profondità, la sua autonomia e a sua compattezza ne fanno strumento indispensabile per le immersioni tecniche.

Profondità di utilizzo: 120 METRI



Piattaforma GoBe


Il sistema versatile e potente
GoBe
dà una luce che è strumento ideale per una vasta gamma di attività: dalle immersioni subacquee estreme, alle attività sull’acqua, alle avventure sulla terra, all’uso notturno sulle biciclette. GoBe è la perfetta attrezzatura che coniuga la già conosciuta robustezza e il design delle lampade SOLA con la
dimensione, la convenienza, la comodità, la praticità e la versatilità.



Abbina e scegli



  • SPOT
    :
    il fascio di luce 20° è perfetto per un uso generale, sia per immersioni, per gite in barca, sulla vostra bicicletta o per campeggio.


  • FLOOD
    :
    un fascio di luce di 60° è l’ideale per riprese video e per illuminare l’ambiente circostante.

  • SEARCH:
    il fascio di luce a 8° e una lunga autonomia consentono di fare segnalazioni e penetrare con un fascio luminoso stretto anche in condizioni di acque torbide. Ideale per immersioni tecniche.


  • FOCUS
    :
    un fascio di luce rossa di 60° consente di osservare e di filmare animali sottomarini timidi e timorosi e preservare la propria visione notturna.


  • NIGHTSEA
    :
    nelle immersioni notturne il fascio di luce blù di 20° provoca, nelle creature marine, bagliori fluorescenti visibili utilizzando l’apposita maschera gialla Nightsea.

Per informazioni:


FRACO sub
20090 Trezzano sul Naviglio (MI) via
E. Fermi, 22 – Tel. 02-4453120 – Fax 02-4459113
e-mail: info@fracosub.it
http://www.fracosub.it

È assolutamente vietata la riproduzione, anche
parziale, del testo e delle immagini presenti in questo articolo senza il consenso dell’autore.

ScubaPortal
Author: ScubaPortal

ScubaPortal - Più di un portale di subacquea. www.scubaportal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto