jack daniel's

Jack Daniel’s 150 Dive

Quella sera del 16 Novembre mi trovavo in auto con Stefano che mi stava portando alla festa dell’anno, il compleanno dei 150 anni di Jack Daniel’s#JACKS150, una di quelle cose che nella vita ti capitano una volta sola, un po’ come l’eclissi con la differenza che dell’eclissi non te ne frega quasi un cazzo.

Tra le 4 chiacchiere esce l’idea di festeggiare Jack nel nostro mondo, sott’acqua. Eccomi così oggi alle 6 del mattino a preparare l’attrezzatura in questa fredda giornata di Dicembre. Carico l’auto e aggiungo una bottiglia di Jack, ancora sigillata. Raschio il ghiaccio dai finestrini congelati e parto in direzione Moregallo, lago di Lecco.

Dopo circa un’ora arrivo sul posto dove mi aspetta Davide il mio buddy che ancora non sa di questa “Jack Dive” che andremo a fare. Prima cosa, la pianificazione: “Davide, oggi ci dobbiamo fermare a 40 metri per 40 minuti perché Jack ha 40 gradi.”

Rebreather lui, bibo io e via, si scende.

Giù -10 -20 -30… a -40 ci fermiamo.

E’ ora di festeggiare.

Auguri Jack!

jack daniel's

jack daniel's

Marco Daturi
Author: Marco Daturi

La passione per la subacquea e le conoscenze del mondo Internet l’hanno portato a creare ScubaPortal.it, Poverosub.com, ScubaZone e altri siti legati al mondo sommerso. http://www.daturi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto