Isotta ST11

Comodo, efficiente e agevole il sistema di illuminazione ST11 racchiude in sé tutte le migliori caratteristiche che si possano richiedere ad un illuminatore della sua specie. Un prodotto che può sostenere sia i bisogni di facilità di utilizzo propri di un video operatore alle prime armi, sia la necessità di tecnicità e rapidità in genere richiesti da chi questa passione l’ha trasformata nel proprio lavoro.

Sistema di illuminazione Isotta ST11

Il pacco batterie, NI-MH da 4Ah 12V, fissato sotto la custodia permette una maggiore stabilità ed offre un’autonomia di 50 minuti con entrambe le teste sempre accese a 50W (60 minuti con entrambe le teste sempre accese a 35W). Le due teste possono essere fissate alla custodia attraverso l’utilizzo di una sfera diam. 20 ed offrono la possibilità di essere accese indipendentemente l’una dall’altra tramite manopola rotativa; inoltre, nella versione 35/50Watt qui presentata è possibile decidere se far erogare 35Watt o 50Watt ad entrambe le teste oppure scegliere di far erogare ad una 35Watt e all’altra 50Watt a seconda delle esigenze. La parabola diffusa è ideale per la ripresa video sub e il vetro temperato è antishock termico.

Sistema di illuminazione ST11 Isotta

I collegamenti pacco/testa vengono effettuati con gli ormai famosi connettori ad innesto rapido Isotecnic. Viene fornita con un caricabatterie switching automatico con interruttore di sicurezza per la ricarica sul pacco batteria. Lo scafandro, come di consueto, è in alluminio anticorodal anodizzato di colore rosso.
Ideale per tutte le situazioni di ripresa video sub, grazie anche al basso peso e all’estrema compattezza.

Per informazioni:

Isotta

Isotecnic di Isotta Elisa
tel 0456450480
isotecnic@virgilio.it
www.isotecnic.it

ScubaPortal
Author: ScubaPortal

ScubaPortal - Più di un portale di subacquea. www.scubaportal.it

1 commento su “Isotta ST11”

  1. buongiorno cortesemente mi potete dire il prezzo dei due fari con batteria e caricabatteria dell ST11 grazie saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto