llusiocean

IllusiOcean: mimetismo e altre illusioni in mostra a Milano

La mostra IllusiOcean, dedicata alle illusioni ottiche in ambiente marino, cui abbiamo già dedicato un articolo, è inaugurata ufficialmente oggi presso l’Università di Milano Bicocca.

Il sito ufficiale, dove è possibile avere un ampio assaggio virtuale della mostra, è https://www.illusiocean.it/

Per chi volesse visitare la mostra, la location è l’Università Milano-Bicocca, Piazza della Scienza, Galleria della Scienza, Piano -1.  In settimana accesso da edificio U1, Sabato accesso nei pressi della fermata del tram al centro della piazza.

Per ora la mostra è aperta al pubblico tutti i Venerdì dalle 11:00 alle 18:00 e due Sabati al mese dalle 11:00 alle 18:00. Accesso consentito solo con Green Pass, L’ingresso è gratuito ma con prenotazione obbligatoria alla pagina https://www.illusiocean.it/info-e-prenotazioni/ .

L’accesso alle scolaresche è riservato il Martedì e Giovedì mattina.

illusiocean

Ricordiamo che alla mostra partecipa il nostro Massimo Boyer, come fotografo, foto visibili alla pagina https://www.illusiocean.it/illusioni-oceani/

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto