Lo scorso 10 ed 11 marzo si è svolta la prima tappa di Napoli del “Filippine on Tour” , viaggio nelle Filippine a tappe presso le località diving più prestigiose d’Italia.

L’evento di Napoli si è svolto presso il “Lido Giardino Resort” ed è stato un successo di pubblico nonostante la stagione diving sia appena iniziata ed il meteo avverso con l’arrivo del “Burian” ha complicato non poco le cose. Durante il week end sono state organizzate 50 immersioni presso il Parco Archeologico Sommerso di Baia offerte dal Dipartimento del Turismo delle Filippine e nella serata di sabato durante la cena di gala con la presenza di Mr Gerard O Panga, Regional Manager del Department of Tourism è stato possibile fare un viaggio virtuale nello splendido arcipelago delle Filippine. La serata si è conclusa con lo show del Bar Tender che ha preparato un cocktail di sua creazione dal nome “It’s more fun” nome che riprende lo slogan dell’Ente e conferma che nelle Filippine è tutto più divertente, a cominciare dal diving.

Non resta che inviarti alla prossima tappa del tour! Seguiteci per scoprire la prossima data e la località del “Filippine on Tour”.







SONO STATO 5 VOLTE NELLE FILIPPINE MOLTO BELLE NON C’E’ CHE DIRE MAI LUOGHIVENDUTI DA I TOURS OPERETORS ITALIANI,SONO SEMPRE GLISTESSI.MENTRE LA DIFFERENZA CON L’INDONESIA E’ CHE OGNI ANNO VIENE INAUGURATO UN RESORT NUOVO.BASTA VEDERELA QUANTITA CHEC’E TRA MANADO -LEMBETH SOLO PER FARE UN ESEMPIO. IL GOVERNO DELLE FILIPPINE DOVREBBE FARE UN ALTRA POLITICA PER IL TURISMO SUBACQUEO.IN FONDO CI SONO 7100 ISOLE DA SFRUTTARE.BUONE IMMERSIONI A TUTTI
VITTORIO