easydive

Easydive all’EUDI: uno stand ricco di news

Eudi 2017. Eccoci allo stand di una giovane ditta Italiana che non sta mai ferma, Easy Dive. Invece di riposare sugli allori, e sulla solidità delle custodie universali Leo 3 e Leo 3 plus (per le reflex), Leo 3 wi (per le mirrorless con contatto wifi) e Leo 3 smart (per gli smartphone) e dei brevetti registrati, Fabio Benevenuti e il suo team ne inventano una nuova a ogni piè sospinto…

Ed ecco i nuovi illuminatori Revolution, con potenza aumentata a rispettivamente 5000 e 15000 lumen.

easydive

Ecco la lampada snoot da 1200 lumen, 6300°K, con 5° di apertura di angolo; con una bellissima resa snoot per immagini macro caratterizzate da un fascio di luce, uno spot che rompe l’oscurita’.

easydive

 

Ecco il nuovo Smartvisiocontrol patent pending: si tratta di un sistema di visione e gestione di tutte le nuove videocamere Panasonic tipo VX-970/980/990. È un monitor realizzato tramite uno smartphone, alimentato da un powerbank interno alla custodia da 20Ah (autonomia di circa 8 ore). Appena è acceso questo fa partire una app (realizzata da Easydive), si collega alla telecamera e riporta tramite connessione Wireless la visione al monitor, a sua volta collegato ad una pulsantiera che comanda la videocamera.

 

In parole povere con questa ultima invenzione Easydive riesce a comandare le nuove videocamere che non hanno più la possibilità di essere comandate tramite controllo Infrarossi. Tutti i possessori di Atlantis mini, potranno quindi riaggiornare i loro sistemi acquistando il nuovo smartvisioncontrol.

easydive

E infine un ulteriore omaggio alle nuove tecnologia, la nuova app da scaricare, sia per android che per iPhone, per rendere ancora più semplici e telematici i vostri contatti con easydive.

easydive

Una custodia è per sempre, omaggio al motto di Easydive, ma una visita allo splendido stand Easydive è di più, è davvero il futuro!

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto