dna sub

DNA Sub, un nuovo format per la subacquea

Ieri, sabato 5 novembre 2016, quasi 400 persone hanno presenziato all’inaugurazione di DNA Sub.

Anche noi non potevamo mancare per molti motivi. Personalmente stimo Juri Forni, uno dei soci fondatori ed è lui che mi accompagna in un tour dei nuovi locali di Via Mantegna 13 a Senago. Con molto entusiasmo innanzitutto mi chiarisce che DNA Sub non vuole essere solo un negozio né una scuola ma

“E’ il format del futuro, come è successo già per molti negozi di abbigliamento, per esempio. Credo molto nell’importanza di avere un partner commerciale e tecnico tale da poter sempre soddisfare le esigenze del cliente finale”

Da DNA Sub sono effettivamente molti e completi i servizi presenti con sale corsi,  manutenzione, ricariche e una zona sia all’aperto sia interna per socializzare.

juri forni

La zona commerciale di DNA in effetti, più che un tradizionale negozio di subacquea a cui siamo abituati, è uno show room monomarca con tutta attrezzatura esclusivamente del gruppo Aqua Lung. Juri ci spiega il motivo di questa scelta “Oggi o sei una realtà commerciale enorme oppure questo è il futuro”.

Aqua Lung ha un catalogo prodotti molto vasto con prodotti per ogni tipo di sub, ricreativo e tecnico con prodotti top quali Technisub, Sea Quest, Apeks, Whites, Omersub e Pelagic. “E se poi uno proprio vorrà un’altra marca -continua Juri Forni- sarò felice di indirizzarlo in uno dei negozi seri che la trattano.

dnasub-scubaportal00004

Tra i molti abbracci con gli ospiti che giungono numerosi continuiamo il nostro giro passando tra gli uffici, la zona per una doppia sala corsi e la sala compressori con aria, nitrox e trimix. A completamento dell’offerta anche il noleggio dell’attrezzatura sarà anche un aspetto importante di DNA Sub.

dnasub-scubaportal00009

Non ci resta che augurare il meglio a Juri e agli amici di DNA Sub… ad majora!

Per info: http://www.dnasub.com/

Altre foto

Marco Daturi
Author: Marco Daturi

La passione per la subacquea e le conoscenze del mondo Internet l’hanno portato a creare ScubaPortal.it, Poverosub.com, ScubaZone e altri siti legati al mondo sommerso. http://www.daturi.com

1 commento su “DNA Sub, un nuovo format per la subacquea”

  1. Buongiorno, vorrei regalare un corso di immersione, primo corso per principianti. Posso sapere il costo e come è strutturato il corso? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto