diving talks

Diving Talks. Per i sub “L’evento Subacqueo Più Importante del 2021”

Gli organizzatori dell’evento ci scherzano su, dicendo che “Diving Talks sarà l’unico nel 2021“.

Ma i fatti parlano diversamente.

Diving Talks – Portugal 2021 – International Diving Congress si svolgerà in Portogallo dall’8 al 10 ottobre nella penisola di Tróia, una gigantesca duna di sabbia formatasi in migliaia di anni, con l’Oceano Atlantico a ovest e l’estuario del Sado occidentale a est. Questo ambiente privilegiato, con spiaggia, duna, palude, estuario e pineta, è un luogo fantastico per il raduno della comunità subacquea.

Ma il luogo e il fatto che tutto si sta preparando perché Diving Talks sia un evento anche per i non subacquei fa di questa prima edizione portoghese l’incontro da non perdere. Sarà un evento inclusivo: un fine settimana fantastico per portare con sé la propria famiglia e i propri partner; per questo motivo, sono stati preparati diversi eventi collaterali appositamente per coloro che non desiderano partecipare ai colloqui. Escursioni nella regione, navigazione sul fiume Sado, o visite a cantine dove si potranno degustare i migliori vini prodotti in questa parte dell’Alentejo. Meglio non dire altro, l’idea è quella di avere dei subacquei che partecipano alle conferenze.

Diving Talks sarà un concetto diverso anche per le marche. L’obiettivo dell’organizzazione è quello di offrire ai partecipanti esperienze co-branded durante il fine settimana, dando agli sponsor un pretesto per un impegno più robusto con il loro pubblico.

diving talks

Detto tutto questo, la nostra raccomandazione: non aspettate a registrarvi per far parte di questo nuovo evento. Il numero di partecipanti è limitato dalle raccomandazioni delle autorità sanitarie.

Prendi i biglietti

.

Arlindo Serrão
Author: Arlindo Serrão

fa parte del Team di Portugal Dive, che organizza tour e immersioni in tutto il Portogallo, comprese Azzorre e Madeira. "Le nostre soluzioni si adattano alle esigenze dei nostri ospiti; dal momento in cui li portiamo a fare immersioni al catering per tutte le vacanze e i viaggi subacquei, dal momento dell'atterraggio alla partenza, tutto sotto un unico tetto."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto