Dive Pad Easydive

Dive Pad, Easydive, e porto sott’acqua il tablet

Divepad è la Prima custodia al Mondo UNIVERSALE per tablet iOS e Android (Protetta da Brevetto Internazionale).

Dive Pad Easydive

Compatibile con tutti i Tablet iOS and Android con massimo 10″ di dimensione diagonale schermo.

Con i tablet iOS (iPad) la custodia consente di utilizzare tutte le funzioni avanzate della fotocamera scaricando la App Divepadda App Store. Con i tablet Android, la centralina della custodia entra in modalità tastiera e consente di utilizzare diverse applicazione del nostro tablet, e tutte le funzioni avanzate foto/video. Sono studiate applicazioni diverse, come per la ricerca scientifica e per la navigazione guidata.

La custodia viene realizzata da un blocco pieno di alluminio anticorodal lavorato tramite frese a controllo numerico, successivamente anodizzato per garantire la massima resistenza nel tempo contro l’usura e la salsedine.

La robustezza e la semplicità d’uso sono state messe al centro del processo di progettazione. La tenuta stagna è garantita da un doppio o-ring sul dorso e da ben 8 chiusure a leva in acciaio inox.

Internamente è stato studiato un doppio supporto regolabile a pinza, che consente di fissare in modo saldo e rapido il vostro tablet. Nella parte destra è presente un powerbank da 6Ah che permette un’autonomia aggiuntiva al vostro tablet.

Il controllo del tablet avviene tramite l’elettronica interna alla custodia, una volta attivato il bluetooth, premendo il pulsante di accensione il collegamento avviene automaticamente. I tasti   dotati di sensori ottici ci hanno permesso di eliminare i tasti fisici.

La scheda elettronica è dotata di una batteria interna che garantisce un’autonomia di circa 14 ore e che si ricarica tramite un connettore USB-C in circa 30 minuti.

Dive Pad Easydive

 

Dive Pad Easydive – Ulteriori Dettagli 

• Compatibile con iPad iOS fino a 10” e con tutti i tablet Android fino a 10”

• Il tablet dialoga con la custodia attraverso un collegamento Bluetooth. Tutto quello che serve è l’applicazione scaricabile da App Store o Google Play.

• Nuova pulsantiera con sensori ottici, che permette di controllare il tuo tablet senza la presenza di pulsanti fisici. Basterà coprire il sensore con il dito per inviare il comando. L’uso dei guanti facilita il funzionamento.

• All’interno della custodia è presente un doppio supporto a pinza regolabile che consente di bloccare diversi modelli di iPad o tablet Android di diverse dimensioni.

• Possibilità di utilizzare le piene potenzialità della fotocamera (regolazione dei Tempi, ISO, HDR, White Balance, Fuoco Auto o Manuale).

• Possibilità di passare dalla modalità Foto alla modalità Video semplicemente premendo un tasto.

• Funzione “Selfie”, permette di poter utilizzare la fotocamera frontale del tablet.

Finalmente sarà possibile scattare fantastiche foto in primo piano, guardandosi direttamente nel display, oppure registrare un video in cui l’utilizzatore diventa protagonista.

• Il display ad altissima definizione e dalle dimensioni considerevoli dei nuovi tablet, permette un incredibile controllo della inquadratura durante l’immersione subacquea.

• Realizzato da un blocco pieno di alluminio.

• Compatibile con Vacuum System e Idrofono.

• La Custodia è Garantita fino a 60 metri di Profondità.

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto