Come organizzare un viaggio sub e risparmiare. I consigli del tour operator

Ieri sera si è svolto lo scubinar intitolato: Come organizzare in autonomia un viaggio subacqueo dalla A alla Z, risparmiando. Andrea Piasentin, titolare di Nosytour,  famoso Tour Operator lo ha condotto svelando tutti i segreti e i trucchi per costruire il vostro prossimo viaggio subacqueo.

L’argomento era estremamente stimolante. Si tratta di qualcosa che riguarda tutti noi sub e il nostro portafoglio… e giustamente è stato premmiato da un grande successo di pubblico, molto attivo, che nel finale ha rivolto moltissime domande.

Se non avete potuto partecipare al dibattito in diretta, o se lo volete rivedere, vi riproponiamo di seguito la registrazione dell’evento.

https://youtu.be/lbXAseRyfwA?t=3m

Scubinar = scuba + webinar

La formula degli scubinar si conferma valida e di successo. In pratica si tratta di conferenze, seminari, workshop su argomenti attinenti la subacquea che si svolgono on line. Per partecipare dovete semplicemente iscrivervi, ed essere presenti davanti al vostro computer nell’orario prestabilito.

Tutte le informazioni del caso e gli orari dei prossimi appuntamenti sono QUI.

La coppia Piasentin-Boyer vi offrirà altri due scubinar gratuiti dal titolo Viaggiare in Indonesia i prossimi 18 e 25 ottobre, alle ore 20, per raccontarvi i segreti subacquei del grande paese arcipelagico, meta di tanti sub. Non mancate, iscrivetevi per tempo.

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto