museo subacqueo marsigliaia

Beuchat sostiene il Museo Subacqueo di Marsiglia

Il 25 maggio è stato firmato un accordo di associazione tra Beuchat e il Museo Subacqueo di Marsiglia. Beuchat si impegna a supportare la realizzazione e lo sviluppo delle visite al museo. Per la ditta francese è anche un modo per rafforzare il suo attaccamento alla sua città, Marsiglia. Inoltre, in linea coi valori di vivere e conservare il mare, che sono quelli propri di Beuchat, il Museo offre a tutti l’opportunità di scoprire sott’acqua delle magnifiche sculture artistiche integrate con i fondali marini.

museo subacqueo marsiglia

Vi ricordiamo che il museo subacqueo di Marsiglia è uno spazio dedicato all’arte, alla biologia marina e alla protezione dell’ambiente, in cui grandi artisti espongono le loro sculture, realizzate con materiali atossici, sott’acqua in uno spazio che si trova a 100 m  dalla spiaggia Des Catalans, e a 5 m di profondità. La visita è aperta a tutti quelli dotati di maschera sub, snorkel e pinne. Visite guidate individuali o in gruppo sono fattibili su prenotazione.

Per info e prenotazioni: https://www.musee-subaquatique.com/fr/

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto