Dragonsub TRILUX speleo compatta

DRAGONSUB ITALIA
Modello TRILUX speleo compatta

Impiego
Questo articolo ripresenta un altro passo rivoluzionario nella evoluzione del mondo dei sistemi d’ illuminazione portatile di qualità. Su originale design e configurazione tecnologica, la rendono sicuramente nella migliore torcia per utilizzi diversi su applicazione d’illuminazione, come possono essere la subacquea, speleologia, montagna, mountain bike, ecc.
Nella attività subacquea è stata concepita per i sub più esperti e professionisti.
Le sue prestazioni e versatilità, fanno di questo articolo, una grande sorgente d’illuminazione fondamentalmente nella realizzazione delle attività subacquee dove possono essere delle condizioni più estreme, come grotte, pantani o acque torbide, nonché relitti e laghi.

Efficienza
Vengono montati 3 diodi leds d’ultima generazione bin selezionati, emettendo fino a 240 lumen per diodo. Grande potenza di luce bianca (superiore ad una lampada alogena di 35-40W), con una temperatura di colore di 6500°K. Su questo modello si può lavorare con due tipi di potenza e fascio illuminante, dal momento che avendo due batterie separate, è possibile usare un solo diodo con un spot luminoso di 16° molto concentrato e penetrante, o con due per avere un grande angolare di 90° per poter illuminare grandi spazi, oppure con tutti e tre, per avere una potenza massima con le prestazioni migliore.

Autonomia
Alimentata con due batterie ricaricabili al Li-Ion di 3,7V e 2200mAh, ha una autonomia di 3 ore a massima intensità e fino a 12 ore in fase di scarico. Sicuramente con quattro batterie a disposizione, un sub o un speleologo può stare tranquillo con la sorgente illuminate.

Accensione
Tipo di accensione con interruttore meccanico a rotazione.

Caratteristiche
l’originale design del illuminatore, suppone a questo articolo una gran affidabilità tanto per l’installazione come per l’uso. La testa illuminante si inserta tramite incastro rapido nel suo supporto , rimanendo fisso e con la possibilità di essere orientato in qualsiasi direzione (su / giù). Su tale supporto ci sono 6 fori per poterlo fissare facilmente su qualsiasi superficie u oggetto; casco, manubrio bicicletta, muro, ecc. Un’altra caratteristica da non sottovalutare, è la possibilità di poter sostituire il tipo di lente (diverse tipologie di angolazione di luce) che uno necessita, a seconda il tipo di attività che vuole svolgere.
Questo modello è stato costruito per lavorare in condizioni estreme fuori dall’acqua e dentro fino ad una profondità massima di 200 mt.


Per vedere gli altri sistemi di illuminazione di DRAGONSUB ITALIA: clicca qui.

Per informazioni per l’acquisto o la commercializzazione dei prodotti DRAGONSUB ITALIA:

DRAGONSUB ITALIA di Herzog Javier
Via San Giuseppe,12 – 41051 Montale Rangone (MO)
Tel./Fax: 059 531038 – Cell. 333 6541086
E-Mail: info@dragonsubitalia.it
http://www.dragonsubitalia.it/

ScubaPortal
Author: ScubaPortal

ScubaPortal - Più di un portale di subacquea. www.scubaportal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto