boot duesseldorf

Benvenuti al Boot di Düsseldorf. 21-29 gennaio

Mancano meno di dieci giorni all’inizio del Boot di Düsseldorf. Si tratta di un’importante fiera leader per la nautica e gli sport acquatici nonché la più grande piattaforma B2B per il settore marittimo in Germania.

Boot di Düsseldorf: I numeri

Quest’anno sono attesi più di 250.000 visitatori all’evento, che, cancellato per ben due volte a causa della pandemia, si appresta ad accogliere 1500 espositori provenienti da 60 Paesi differenti. Il 65% degli espositori sarà proveniente dall’estero; un vero e proprio grido all’internazionalizzazione. 17 i padiglioni espositivi nel salone nautico al coperto più grande al Mondo.

La sostenibilità

L’ultima aggiunta al set espositivo è il Blue Innovation dock che diventerà la piattaforma dove si riuniranno visionari, investitori e politici del settore marittimo per discutere e tenere conferenze sul turismo costiero e marino sostenibile. Il tema della sostenibilità è ulteriormente supportato dall’Ocean Tribute Award che celebrerà progetti e campagne rispettosi dell’ambiente proprio durante l’evento.

Gli incontri

Ma è anche qui che gli operatori e i produttori internazionali si incontrano per fare rete, discutere intensamente con i clienti e concludere i contratti. In quanto generatore di impulsi per l’economia marittima, il Boot di Düsseldorf sarà al vostro fianco, come sempre, con pieno impegno e con la comune passione per gli sport acquatici!

Il Boot comprende un’importante e frequentatissima sezione dedicata alla subacquea dove sarà possibile trovare attrezzatura proveniente da tutto il Mondo. Un’occasione imperdibile per ammirare nuove realtà; conoscere persone con passioni simili e visitare una città interessante quale Düsseldorf.

I principali padiglioni di interesse per i subacquei sono:

Padiglione 12 : Immersione

Padiglione 13 : Destinazioni balneari e subacquee

Ma non perdetevi il resto, sarebbe davvero un peccato.

Inoltre, un piccolo consiglio per chi non ha mai visitato la Germania in questo periodo dell’anno: vestitevi bene! Le temperature sono rigide e potrebbe perfino nevicare.

Per saperne di più: https://www.boot.com/

logo boot
ScubaPortal
Author: ScubaPortal

ScubaPortal - Più di un portale di subacquea. www.scubaportal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto