Le Filippine miglior destinazione subacquea

Le Filippine miglior destinazione subacquea secondo i WTA

Le Filippine per il 2021, terzo anno consecutivo, ricevono l’ambito premio di Miglior destinazione subacquea al mondo. Il premio è assegnato dalla World Travel Awards, organizzazione nata nel 1993, e che ogni anno distribuisce quelli che sono diventati un po’ gli Oscar del turismo, che tiene conto dei voti espressi dal pubblico e da una giuria di esperti.

Le Filippine miglior destinazione subacquea

Le Filippine miglior destinazione subacquea

È un riconoscimento che premia l’enorme impegno  dimostrato delle autorità filippine nella salvaguardia e valorizzazione della biodiversità marina.

https://www.scubaportal.it/scubaaward-2020/

Le Filippine sorgono nell’estremo ovest dell’Oceano Pacifico, vicino al confine con l’Oceano Indiano, al centro della zona nota come il triangolo dei coralli, dove la diversità marina è massima.

Tra le destinazioni che negli ultimi anni sono cresciute nella popolarità e spiegano il perché di una scelta citiamo Puerto Galera, Malapascua, Dumaguete, Cabilao, Palawan, Boracay, e le crociere al parco marino di Tubbataha, patrimonio mondiale UNESCO.

Le Filippine miglior destinazione subacquea

Noi di ZeroPixel col sistema degli SCUBAAward diamo a tutti i lettori la possibilità di esprimere la loro opinione premiando la loro struttura preferita. È rimasto poco tempo prima della consegna dei premi, che avverrà durante l’EUDI Show, 25-27 febbraio. Affrettati!

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto