dive local

Dive Local con DAN Europe

Col programma Dive Local, DAN Europe lancia una nuova modalità d’iscrizione che supporta specificamente le immersioni locali. Il piano assicurativo Dive Local è stato creato per proteggere sia i subacquei in ARA che gli apneisti durante l’attività subacquea, unicamente all’interno del loro Paese di residenza. Tutti i tipi d’immersione, inclusa quella tecnica, sono coperti. Il piano include l’accesso 24/7 alla hotline DAN Europe e la consulenza medico-subacquea, l’accesso allo spazio MyDAN e l’utilissima App DAN Europe (iOS, Android).

Anche se alcuni Paesi hanno un robusto sistema sanitario nazionale, questo probabilmente non fornisce le conoscenze specialistiche, la consulenza e l’assistenza necessarie in caso di emergenza sub, né copre per intero le terapie iperbariche. Il piano Dive Local garantisce una copertura completa in caso di incidente subacqueo a livello locale, facendoti risparmiare rispetto ad altre offerte assicurative incentrate sui viaggi.

Il piano assicurativo Dive Local è attualmente disponibile in Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito.


L’impegno di DAN Europe per sostenere le immersioni locali continua con una serie di iniziative: materiali per i centri immersione, articoli e storie incentrate sulle immersioni locali (rivista Alert Diver, e Blog) e naturalmente raccomandazioni puntuali sulla sicurezza.

Segui le nostre storie #divelocal #divesafe su FacebookInstagram e Twitter.

DAN Europe
Author: DAN Europe

è una fondazione internazionale senza fini di lucro che, dal 1983, assiste i subacquei in difficoltà e conduce ricerche scientifiche per rendere l'immersione sempre più sicura. L'impegno di DAN Europe nella ricerca medica è molto ampio ed indaga vari aspetti dell'attività subacquea. I risultati ottenuti fino ad oggi dagli scienziati DAN sono diventati un punto di riferimento per la comunità medico-subacquea internazionale. Le aree di ricerca di DAN sono centrate su tecnologia dell’immersione, fisiologia e medicina iperbarica, fisiopatologia, ergonomia, fisiologia dell’immersione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto