Muta semistagna Ice Skin Mares

La muta semistagna Ice Skin Mares è ideale per tutte le vostre immersioni, anche le più impegnative. È un concentrato di soluzioni tecniche e tecnologiche e materiali innovativi, che renderanno più piacevoli le vostre escursioni subacquee.

Vediamo caratteristiche della Ice Skin Mares

-Nuovo taglio preformato.

Questo nuovo taglio, frutto di attenti studi, è più anatomico, leggermente sciancrato, per una vestibilità ottimale, che aiuta ad eliminare le fastidiose “sacche d’aria” che talvolta si formano con mute non perfettamente aderenti al corpo.

-Neoprene

Il neoprene della Ice Skin è ad alta elasticità e morbidissimo, per una eccellente vestibilità ed un comfort superiore. Lo spessore è di 7mm, con le zone delle caviglie e dei polsi in 5mm, con interno  rifinito in guide skin, per una rapida vestizione e una maggiore tenuta.

Sempre per offrire soluzioni atte a migliorare il comfort termico, l’interno, nelle zone del petto e della schiena, è in “plush”.

-Cerniera

La cerniera, stagna, è la T-Zip, modello “Master Seal”, che offre le massime garanzie di robustezza e buon funzionamento nel tempo.

-Tasca porta-oggetti

Sul lato destro vi è una pratica tasca porta-oggetti in neoprene, con anello drenante. La cerniera di chiusura è molto robusta e di grandi dimensioni.

-Ginocchiere

La Ice Skin è provvista di ginocchiere rinforzate, in Supratex, per la massima resistenza alle abrasioni.

-Polsi

I polsi sono caratterizzati da grafiche in rilievo, in materiale “gommoso”, antiscivolo, per un posizionamento più stabile e sicuro del computer subacqueo.

-Personalizzazione della lunghezza di polsi e caviglie.

Questa opzione è possibile, grazie alla presenza di 3 travettature nelle zone dei polsi e delle caviglie, che permettono di regolarne la lunghezza a seconda delle proprie caratteristiche anatomiche.

-Cuciture

Tutte le cuciture , nelle zone degli incroci, sono rifinite con gocce di colla, per migliorare la finitura e la resistenza all’usura.

-Cappuccio

Il cappuccio della Ice Skin è nuovissimo, nel taglio e nelle caratteristiche costruttive. È forato nelle zone auricolari e sulla nuca, per una migliore compensazione. La costruzione è assai semplice, con solo 3 cuciture, ma il taglio è molto anatomico, con interno in glide-skin, per una facilissima vestizione, un comfort superiore ed un’ottima tenuta contro le infiltrazioni d’acqua. Inoltre, anche su questo cappuccio, nelle zone del giro-viso e del collo, sono presenti 3 travettature, che ne permettono una facile ed efficace customizzazione.

ScubaPortal
Author: ScubaPortal

ScubaPortal - Più di un portale di subacquea. www.scubaportal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto