albatros

Albatros Top Diving. Un nuovo sito internet.

 “Basta uno sguardo verso l’orizzonte blu per essere attratti dalla magia del regno di Nettuno. Dai tempi più antichi il sovrano del Mare protegge gelosamente i suoi tesori, ma accoglie chiunque abbia voglia di innamorarsi dei fondali incantevoli e delle meravigliose creature che popolano le sue acque.
Allora che aspettate! Vi accompagneremo alla scoperta di questo mondo sommerso unico e speciale! L’Oceano Indiano e il Mar Rosso offrono spettacoli indimenticabili, che lasceranno il segno nei vostri cuori”.

 Claudia Scali.

Albatros Top Diving ha un nuovo sito internet, tutto da vedere, ricco di informazioni. ATD è una società nata negli anni ’90 alle Maldive dove ha da sempre la sua sede, il cui scopo è proprio quello di gestire Centri Subacquei, a terra o su barche da crociera.
Il primo centro diving a terra fu inaugurato alle Maldive nel 1990 al Thari Village. Di seguito, sempre sul territorio Maldiviano, vennero aperti i centri di Madoogali, Nika, Maayafushi e Gangehi e ora sull’isola di Huraa. Verso la fine degli anni 90 venne aperto il centro diving del Coral Beach Montazah a Sharm el Sheik (Egitto) e il Calamaresca in Italia.
Sempre a partire dal 1990 iniziò l’attività di gestione diving anche su diverse barche da crociera alle Maldive (Kureli, Mandoo, Kaviar, Fathulbari, Eagle Ray, Maavahi, M/Y Conte Max e M/Y Duca di York) che si susseguirono negli anni.

albatros

Albatros Top Diving oggi

I centri diving attualmente operativi sulle barche alle Maldive sono 2, sul M/Y CONTE MAX e M/Y DUKE OF YORK che offrono, oltre alle normali immersioni ad aria, servizi quali REBREATHER & NITROX per soddisfare anche le richieste dei subacquei più esigenti.
A terra invece è stato inaugurato nel 2017 il centro diving sul l’isola di Huraa nell’atollo di Male Nord presso il Pearl Sands Resort.
L’obiettivo di ATD in questi paradisi sommersi è di rendere le vacanze degli ospiti indimenticabili ed uniche.

I servizi di ATD sono rivolti ad una clientela di subacquei e snorkelisti e includono:

  • Servizi di noleggio di tutte le attrezzature diving e snorkeling
  • Corsi di snorkeling
  • Corsi subacquei con didattiche PADI o SSI
  • Immersioni  diurne, tramonto e notturne
  • NITROX Gratuito ed assistenza per immersioni con REBREATHER
  • Snorkeling Tour
  • Dolphin Tour
  • Uscite di pesca

Per tutto il resto, andate su http://www.albatrostopdiving.com/, a scoprire le attività scientifiche che da sempre sono il fìore all’occhiello di ATD, le proposte per i bambini, per lo snorkeler, per chi voglia imparare a immergersi.

ScubaPortal
Author: ScubaPortal

ScubaPortal - Più di un portale di subacquea. www.scubaportal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto