subea

Subea / Decathlon all’EUDI

Eudi 2017. Allo stando Tribord la più grossa novità è un cambio di nome: il marchio Decathlon per gli sport subacquei diventa Subea, un marchio con cui eravamo già familiari perché da anni identifica le nuove mute, erogatori e GAV del colosso francese.

Allo stand il comodo poncho per il dopoimmersione, morbido e felpato dentro,  impermeabilizzato e antivento fuori, l’ideale per il tragitto di ritorno in gommone. E poi le maschere Easy Breath, che consentono una repirazione naturale durante lo snorkeling, e la nuova line di borse per la subacquea, accanto alle sempre presenti mute, economiche e di ottima durata, ai GAV, agli erogatori, ecc.

subea

subea

Subea, impariamo a familiarizzare col novo marchio, che promette di diventare un frequente compagno delle nostre immersioni.

subea

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto