fotografia naturalistica subacquea

I viaggi naturalistici di Massimo Boyer 2017

Sono arrivati quest’anno alla terza edizione.

Si tratta dei viaggi naturalistici di Massimo Boyer, viaggi che il fotografo e biologo accompagna tenendo un workshop di fotografia naturalistica.

Gli argomenti del workshop oscillano sempre tra biologia marina e fotografia subacquea, rendendosi graditi al fotografo incallito come al semplice appassionato di biologia.

La presenza di Massimo, sempre pronto a rispondere alle domande del pubblico, rappresenta un plus.

Le tappe 2017 sono nell’ordine: Maldive in crociera (ripetute dopo il grande successo del 2016), poi Berenice, il Mar Rosso più selvaggio. Manado – Lembeh la terza tappa, con un accostamento sempre di grande prestigio. Raja Ampat la tappa successiva, viaggio nell’Indonesia più intatta e primitiva. E si conclude in grande stile con un itinerario splendido nella Baja California, con tragitti in fuoristrada tra una immersione e l’altra.

 

La locandina dell’evento riporta date e prezzi, i programmi li trovate per esteso al sito di Kudalaut. Ci vediamo presto, nella destinazione che preferite.

viaggi naturalistici

 

Massimo Boyer
Author: Massimo Boyer

Biologo marino, fotografo sub e scrittore, tour operator, istruttore e guida. Ottimo conoscitore dei fondali Indonesiani. Autore di 4 libri: La fotografia naturalistica subacquea. Tra tecnica, arte e scienza, Scilla. Storia di uno squalo bianco, L'agenda del fotosub. Diventa fotografo subacqueo in 12 mesi, Atlante di flora e fauna del reef e oltre 500 articoli di subacquea. Insegna Fotografia Subacquea all'Università di Genova, collabora con l'Università Politecnica delle Marche e con l'Università di Milano Bicocca. https://rubrica.unige.it/personale/UkJFXVpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto