santi meeting Levanto

Santi Divers Meeting a Levanto

Si è tenuto sabato 7 maggio scorso, presso il Lisca di Pesce Diving Center di Levanto, nella cornice delle Cinque Terre, il Santi Divers Meeting organizzato da Santi Diving Italy.

santi meeting Levanto

Test mute Santi

Grande partecipazione di subacquei, ricreativi e tecnici, i numerosi partecipanti, con il gruppo più numeroso del Nautica Mare Dive Team proveniente da Verona, hanno avuto la possibilità di testare durante le immersioni sul relitto del mercantile Bolzaneto e sulla secca di San Pietro, i prodotti Santi: in particolare sono state testate le mute stagne nei modelli Espace, E.Motion e E.Lite, i sottomuta BZ200 ed il nuovo sottomuta Flex190.

nuova muta stagna Santi E.Motion Plus

Nuova muta stagna Santi E.Motion Plus

Grande novità: è stata presentata in anteprima assoluta, la nuova muta stagna Santi E.Motion Plus che rappresenta la migliore combinazione tra le qualità di flessibilità e leggerezza della E.Motion Ripstop e l’esclusiva robustezza e il comfort della E.Lite: caratteristiche in una sola muta, attraverso un taglio e un design molto sofisticati che garantiscono le migliori prestazioni in moltissimi ambienti subacquei diversi, sia nelle immersioni ricreative che in quelle tecniche.

Al termine della giornata si è svolta una lotteria con in palio premi offerti da Santi Diving Italy e Lisca di Pesce Diving Center Levanto.

 

Alcune foto

santi meeting Levanto

santi meeting Levanto

santi meeting Levanto

santi meeting Levanto

Cesare Balzi
Author: Cesare Balzi

Ha iniziato l’attività subacquea nel 1991 è oggi IANTD Trimix Instructor. Appassionato di relitti e delle loro vicende storiche, ha partecipato a numerose IANTD Expeditions: nel 2003 sul relitto della corazzata austro-ungarica Santo Stefano in Croazia, nel 2004 come responsabile della sicurezza sul relitto del transatlantico tedesco Wilhelm Gustloff nel Mar Baltico, nel 2005 ha localizzato il relitto della corazzata italiana Regina Margherita e riportato alla luce la vicenda della nave ospedale Po, nel 2007 sempre in Albania ha ritrovato i relitti di altre due navi italiane, il cacciatorpediniere Intrepido e il piroscafo trasporto truppe Re Umberto. Si è dedicato ad appassionanti ricerche e ha condotto molte esplorazioni sui relitti del Sud Adriatico, in particolare Albania e Montenegro. Contributor di ScubaZone dal 2012, è membro di The Explorer Club di New York, Santi Diving Equipment e Apeks Diving Ambassador.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto