10 buoni motivi per andare all’Eudi Show

Come sempre è in arrivo la nostra fiera, un evento-festa-momento che richiama decine di migliaia di sub provenienti da ogni dove.

Possiamo solo immaginare alcuni dei motivi principali per cui ognuno va all’Eudi Show, e anche tu puoi aiutarci aggiungendo i tuoi e vincere un biglietto per la fiera 😉

10 buoni motivi per andare all’Eudi Show

  1. Dare un’occhiata al futuro: è l’unica fiera in Italia dove trovare le principali novità e toccarle con mano
  2. E’ il più grande raduno sub d’Italia dove trovare i propri amici, gli amici degli amici e se si è fortunati anche una-o fidanzata-o con la passione per la subacquea
  3. E’ l’unico evento che racchiude decine e decine di workshop, seminari e presentazioni, professionali e al tempo stesso gratuite
  4. Permette di incontrare le aziende e di cercare lavoro nel settore
  5. Si possono fare le domande giuste alle persone giuste
  6. Offre la possibilità di stare lontano dal computer e da Facebook per qualche ora, durante le quali si può scoprire un mondo reale di persone con la nostra stessa passione
  7. E’ più probabile fotografare una sirena all’Eudi che sott’acqua
  8. Permette di respirare il profumo del neoprene senza dover indossare una muta
  9. Si possono scattare tanti selfie con gli opinion leader e i very important diver del settore
  10. E’ un’ottima scusa per evitare il pranzo della domenica coi suoceri
  11. …diccelo tu, commenta sotto!

ScubaPortal
Author: ScubaPortal

ScubaPortal - Più di un portale di subacquea. www.scubaportal.it

75 commenti su “10 buoni motivi per andare all’Eudi Show”

  1. E’ l’unico modo per riempire la tua parete di casa vuota con innumerevoli attestati che ti verranno rilasciati alla partecipazione dei vari seminari facendo credere ai tuoi ospiti di essere un vero professionista del settore.

  2. E’ l’unico modo per riempire la tua parete di casa vuota con innumerevoli attestati che ti verranno rilasciati alla partecipazione dei vari seminari, facendo credere ai tuoi ospiti di essere un vero professionista del settore.

  3. E’ un’ottimo motivo per evitare di accompagnare la moglie o il marito non subacqueo durante lo shopping

  4. Rossana Bonati

    …perchè è il piu’ importante appuntamento del piu’ grande gruppo di autoaiuto per azotodipendenti irrecuperabili e visionari…
    Conoscere o reincontrare persone che stanno attraversando le tue stesse difficoltà a tornare alla vita reale una volta tolta la muta, fa sentire meno soli!
    Porta i tuoi parenti e amici più stretti….faremo loro capire che l’attrezzatura perfetta non esiste, ci sarà sempre un’attrezzatura migliore che devi assolutamente avere…che desiderare l’attrezzatura (come quella) d’altri non è peccato…che seminando torce prima o poi ne crescerà una pianta ….che cercare di pronunciare qualsiasi nome invano sott’acqua non ti farà scomunicare….
    che la macchina si sceglie in base al numero di attrezzature alloggiabili nel bagagliaio….che il sex-appeal passa dal numero di immersioni sul logbook…che farsi 82 ore di volo per vedere una “lumaca” non è follia….
    ma soprattutto che annusare il neoprene anche tutti i giorni non fa diventare ciechi!!!

    1. Perché per chi ha acqua che scorre nelle vene al posto del sangue e’ il modo migliore di immergersi senza bagnarsi…….e per una giornata intera…..quando ti ricapita??

  5. Ritrovare tanti amici, compagni di bolle. E sognare tante nuove immersioni in posti meravigliosi. Ogni Eudi mi ha fatto scoprire nuove destinazioni, e programmare indimenticabili viaggi. Chissà dove mi porterà l’Eudi 2016. Il primo ricordo alle Cayman.

  6. Finalmente una fiera che non vai per ammirare le modelle…. tanto con una muta stagna indossata non avrebbe senso.

  7. Andare all’Eudi Show permette di rivivere le avventure insieme agli amici dei diving che partecipano! Trovare i gadget più assurdi che in quel momento sembra essere l’articolo più importante della propria attrezzatura.
    Ancora avere a disposizione tanti meeting in cui si concentrano le più importanti riflessioni sulla subacquea.
    Insomma permette di rivivere tutti gli aspetti che ci fanno partire tutti gli anni pieni di aspettative.

  8. E’ una delle occasioni per ritrovare tutti gli amici del forum, grazie a Poverosub e a ScubaPortal, siete i numeri 1.

  9. Finalmente ho la scusa buona per non accompagnare mia moglie alla fiera “ortogiardino” che inizia lo stesso giorno nella mia città (Pordenone)

  10. Un appuntamento imperdibile x tutti noi subacquei, per ritrovare vecchi e nuovi amici…e vedere nuove proposte e novità!

  11. Lo scorso anno sono stato nel vostro stand e ho potuto parlare con i vostri collaboratori che sono stati molto esaustivi e gentili mi sono iscritto alle vostra pagina e direi che pubblicate notizie molto interessanti sarò felice di venire a trovarvi anche quest’anno

  12. Anche quest,anno non mi perderò questo fantastico appuntamento e come lo scorso anno non mancherò al vostro stand!!!grandiiii

  13. spero di riuscire ad esserci anche quest’anno. è un punto di incontro imperdibile per un subacqueo dove si possono toccare con mano le ultime novità conoscere nuove mete ma soprattutto incontrare altri appassionati!

  14. Non mi sono perso un eudi da diversi anni a oggi quindi ci vedremo anche quest’anno, la passione per la subacquea no ha fine. A presto

  15. Solo perché se vincesse il biglietto lo regalerò ai volontari di SEA Shepherd che saranno presenti tutto il weekend

  16. è un ottima occasione per passare una giornata con gli allievi e soci del club visitando il mondo della subbacquea

  17. Massimo Sala

    Un luogo unico dove passione per il mare, amore per le creature acquatiche e voglia di protezione dell’ambiente si incontrano a formare un mix fantastico, il tutto condito da un fantastico profumo di Neoprene!

  18. PECORELLA SALVATORE

    Un appuntamento annuale per ritrovarci tutti insieme e raccontarci le nostre più belle immersioni

  19. Mara Zornetta

    Un buon motivo per raccontare le nostre più belle esperienze marine e per organizzare le prossime immersione insieme a tutti voi

  20. Mara Zornetta

    Un attesissimo appuntamento annuale per rivederci e raccontare le nostre più belle esperienze marine e per organizzare le prossime immersione insieme a tutti voi

  21. Sandra Tome

    L’appuntamento annuale a cui non si può mancare! Un’occasione per condividere la passione della subacquea in tutti i suoi aspetti! Ci vediamo all’Eudi!

  22. Eudi è stata, è e sarà la Fiera della Subacquea… È li dove si incontrano gli amici e si chiacchera con chi ha la tua stessa passione…

  23. Un ‘ evento così importante, che arricchisce la mente, quindi il sapere, inoltre crea nuove esperienze e confronto con altri partecipanti. Vale davvero… TANTO.

  24. Essere un subacqueo vuol dire essere un privilegiato che ha l’opportunità di vedere e andare dove la maggioranza può solo immaginare. All’Eudi per incontrare altri sognatori come me.

    1. Cobdivido pienamente….Essere un subacqueo vuol dire avere il privilegio di condividere con i pesci il loro mondo e apprezzarlo senza distruggerlo !!!

  25. scubaportal grandi nel cuore, nell’animo e nei contenuti… e speriamo che il mio essere ruffiano produca i risultati sperati… intanto vi ho messo pure un po di like sui social… cosi per non sbagliarmi !!!

  26. È un modo per incontrare amici subacquei conosciuti in tutto il mondo, conoscerne di nuovi e organizzare nuove emozionanti avventure!

  27. Marika Belladelli

    …il miglior modo per una subba per festeggiare la festa della donna (o quasi??!! ) Un tour in eudishow insieme a tante altre subbe!!!

  28. … io ho coinvolto la mia famiglia!!! Mia figlia di 10 anni sta facendo il corso di mini-sub e mio figlio di 24 è un 3° grado.

  29. …………. convincere mia moglie per condividere questo MERAVIGLIOSO MONDO … ci riuscirò !!!!

  30. Solo all ‘Eudi ed in una conchiglia si sente il suono ammaliante del mare pur stando a chilometri di distanza dal mare……il suono della vita……ciao ci vediamo sabato ..!!!

  31. Perchè è il momento clou della Nostra Attività, dove convivialità ed amicizia si fondono insieme, dove didattiche e scuole di pensiero si riuniscono sotto un’unica bandiera.

  32. Andare all’EUDI per cominciare a conoscere tutti i fondali dei mari del mondo dal centro della pianura Padana. Ci si vede sabato. Ciao

  33. Valentino Gnocato

    Andare all’eudi show é paragonabile a una stupenda immersione ..!! ..dove vorresti fermare il tempo .. quanto hai da vedere.. a costo di fare la deco !! 🙂 🙂

  34. Martina Haba

    E proprio così! Ci troviamo risposte, nascono sogni, speranze, idee…… Come nel vedere tra gli scogli del fondo marino, un organismo di strane fattezze che sembrava essere scappato fuori dalle pagine di un libro di fantascienza…….

  35. Vado all’eudi per incontrarci con amici azoto dipendenti conoscouti nei diving piu disperati, per conoscere le novità tecniche, e perché sognare un viaggio in po
    sti esotici con una bombola sulla groppa non è reato
    I

  36. Un’occasione imperdibile x tutti gli amanti della subacquea come me…..non vedo l’ora di incontrarvi tutti x scambiare due chiacchiere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto